Dall’anno in cui Cesare Palombi, grazie alla passione e all’entusiasmo tipico dei visionari, fonda la Tipografia Palombi.
Una realtà all’avanguardia per l’epoca, proiettata fin da subito verso il futuro.
Quell’anno Francesco Lanci e Franco Palombi prendono le redini dell’azienda.
Una tradizione di famiglia vissuta con nuovo slancio, con grande energia e con attrezzature sempre più avanzate, per ritagliarsi un posto di rilievo nel settore tipografico.
È l’anno in cui, dopo aver consolidato la propria posizione nel settore, la Palombi & Lanci decide di ampliare gli orizzonti.
La struttura cresce, arrivano nuovi macchinari per la stampa, ma anche per l’allestimento e il confezionamento dei prodotti.
È il primo passo verso qualcosa di nuovo.
Quell’anno, spinti dalla terza generazione di tipografi e stampatori, per la Palombi & Lanci si apre un nuovo mondo, fatto di stampa mai così innovativa, di nuove soluzioni digitali, di sperimentazioni e di creatività.
Per noi, la stampa è una straordinaria contraddizione: un’arte antica che rivive, giorni dopo giorno, attraverso strumenti innovativi.
La stampa è sapienza artigianale e modernità assoluta.
Per noi, la stampa è evoluzione, progresso e ricerca della perfezione, per garantire l’eccellenza in ogni tipologia, che sia offset, digitale o 3D.
Per noi, la stampa va oltre la stampa: verso nuove soluzioni digitali e orizzonti creativi inesplorati, per accompagnarvi in qualsiasi progetto di comunicazione.
Per noi, la stampa è fare di tutto perché le vostre brochure, i depliant e tutto il resto, non siano soltanto carta.
Crediamo nella forza delle persone, nelle capacità umane che non finiscono mai di sorprendere.
Tra tutti i colori che utilizziamo nella nostra tipografia c’è sicuramente il Green. La nostra è una stampa sostenibile, improntata all’attenzione per l’ambiente, per cercare di ottenere grandi risultati dentro e fuori dalla nostra azienda. L’utilizzo di carte e inchiostri vegetali, il rispetto dei criteri di qualità e il nostro approccio etico al lavoro, ci hanno fatto meritare la certificazione ISO 9001.